Molti enti e aziende usano Zoom in questi settori con successo

Zoom è un software flessibile, che si può adattare a svariate situazioni, dimensioni di azienda, e applicazioni. Questi sono alcuni fra i più comuni.

Educazione

Migliora l’apprendimento a distanza, sia pubblico che privato. In futuro, l’istruzione sarà sempre più a distanza. Zoom è la soluzione più semplice per insegnanti e studenti.

Comunicazione in azienda

Migliora la comunicazione fra reparti (e fra persone) in azienda. Comunicazione, interazione, scambio di informazioni e lavoro di squadra sono importanti per il successo di una PMI.

Centralino

Scordati i centralini tradizionali. Zoom è il futuro. Il tuo centralino continua ad avere problemi? Succhia risorse al reparto IT e a tutti gli operatori? È lento e difficile da gestire? Ha costi ridicoli per quello che offre? Risolvi tutti questi problemi con Zoom.

Colloqui di lavoro online

Risparmia tempo e risorse facendo un primo colloquio su Zoom, sia individuale che di gruppo. Assumere personale è un compito lungo, complesso e dispendioso. La maggior parte dei candidati che arrivano al colloquio verranno scartati. È molto più semplice ed economico fare questa prima scrematura su Zoom.

Telelavoro

Per molti ruoli, lavorare da casa è più efficiente. Zoom ti aiuta a gestire e comunicare con i collaboratori che non lavorano in ufficio. Il telelavoro è imminente: fa risparmiare tempo, soldi, spazio, aumenta la produttività e la felicità dei collaboratori. Ma ha un grosso problema: rischia di ridurre la comunicazione.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: