Siamo Active Powered, e vogliamo aiutare imprenditori digitali e tradizionali ad avere più successo online

Active Powered è un'azienda nata nel 2016, con l'obiettivo di aiutare gli imprenditori digitali a fare email marketing (ancora oggi il nostro punto di forza). Da allora, ci siamo espansi per aiutare anche le PMI tradizionali a digitalizzarsi e sfruttare internet per espandere il proprio business.

Stefano Mini - Direttore

"Sono il fondatore di Active Powered. Sono cresciuto in una famiglia di imprenditori e liberi professionisti, quindi con Active Powered voglio aiutare l'intera categoria. Come hobby addestro, alleno e lavoro con cani da slitta."

Roberto Tarzia

Roberto Tarzia - Direttore Operativo

"Sono co-fondatore di Active Powered e mi occupo dei rapporti con i partner e di fare in modo che tutto funzioni nel migliore dei modi. Sempre in bilico fra quello che faccio e quello che voglio fare."

Alessandro Baglieri - Responsabile marketing

"Sono il Marketing Manager di Active Powered. Mi piace avere impatto sulle persone e sulla società e il marketing è il modo in cui riesco a farlo: trasportando il valore di un'azienda agli utenti finali. Nel tempo libero mi avventuro in MTB nei boschi e sulle montagne."

Riccardo Romano - Consulente strategico

"Potrebbero definirmi il factotum di AP, con una strizzata d’occhio verso la consulenza e la formazione. Sono musicista ed ex insegnante di karate. Il mio verbo guida è “insegnare” (e lo faccio da una vita)."

Matteo Misto - Supporto clienti

"Sono l'addetto al supporto clienti di Active Powered. Fin da ragazzino stimavo chi lavorava nel mondo del Marketing Online e grazie ad Active Powered oggi anch'io faccio parte di questo mondo. Il Rugby è la mia passione e sono un Pilone Destro che si crede un'Ala."

Giovanni Nicolazzo - Programmatore

"Mi occupo di sviluppo software cercando sempre di essere orientato al prodotto. Il mio motto è "scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua." Adoro fare trekking, suonare il pianoforte, bere vino e birra e mangiare bene."

Aaron Caldarella - Consulente tecnico

"Sono consulente tecnico su Active Powered. Il mio passato di imprenditore prima e poi lead di transizioni in ambito corporate mi ha abituato a trovare soluzioni efficaci per l'ottimizzazione della produttività. Sono appassionato di musica e informatica e non è raro trovarmi con le mani su qualche macchinario elettronico."