Il servizio clienti è fondamentale per la crescita sostenibile della tua azienda

Secondo Gartner Research, l’81% delle aziende nel 2020 si aspettano che l’esperienza cliente sarà la metrica competitiva più importante: resta davanti alla tua concorrenza.

Aumenta la soddisfazione dei clienti

Zendesk ti dà tutti gli strumenti di cui hai bisogno per massimizzare la soddisfazione dei clienti che contattano il supporto: servili nel canale che preferiscono, velocemente, senza fargli perdere tempo, e nella maniera più efficiente possibile: in media il tempo della prima risposta cala del 10%, e la velocità di gestione di un ticket del 17%.

Rendi più efficiente il supporto

In media, con Zendesk la produttività del reparto supporto clienti aumenta del 35%, portando il ritorno sull’investimento al 390%. In altre parole, l’aumento di produttività ti farà risparmiare quasi 4 volte il prezzo delle licenze. In media, un cliente aziendale ripaga l’investimento iniziale in Zendesk in 2,8 mesi.

Integrazione semplice e veloce

In questo momento, forse ti senti ancorato alla soluzione che usi ora per gestire il supporto: pensi che cambiare sia complicato, costoso e prenda molto tempo. In realtà, il 90% dei clienti aziendali implementano Zendesk in tutte le sue funzionalità in 8 settimane o meno. Con i nostri servizi di implementazione tecnica, configurazione e formazione staff, tu non devi fare niente: dicci i tuoi obiettivi, e ci penseremo noi a realizzarli.

Zendesk cresce insieme a te

Zendesk è in grado di seguirti e supportarti per sempre, non importa quanto cresci: Zendesk è il software di supporto clienti scelto anche da multinazionali come Uber, Slack, Netflix, Tesco, Black&Decker e molti altri. Tutte le funzionalità necessarie per un team molto esteso e complesso sono supportate: multilingua, multibrand, team specialistici, supporto a livelli, SLA, centralini, eccetera.

Raggiungi i tuoi obiettivi e migliora ogni giorno

Zendesk ha una solida piattaforma di analitica per trovare le aree di miglioramento nel tuo supporto, monitorare gli operatori e i risultati, identificare e correggere i problemi velocemente, e allocare risorse nel modo più efficace possibile. Se usi dei dati per valutare la performance del supporto clienti, amerai Zendesk.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il tuo supporto clienti grazie a Zendesk? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: