Zendesk è un software flessibile, che si può adattare ad aziende diverse con obiettivi (e dimensioni) molto diversi fra loro

Ecco alcune situazioni nelle quali Zendesk può aiutare la tua azienda a crescere tramite il supporto clienti

Studi professionali

Se hai uno studio, sai quanto parlare con i tuoi clienti sia una parte fondamentale del tuo lavoro. È fra quelle che prendono più tempo, e determina la soddisfazione di un cliente. Con Zendesk non solo puoi rendere ogni interazione più breve ed efficiente, ma aumentare al contempo la soddisfazione dei clienti: pensa a quanto tempo potresti risparmiare!

Aziende in espansione

Sei un business che negli ultimi anni si è espanso, e i software che andavano bene un paio d’anni fa ora iniziano a starti stretti: ti serve qualcosa di più flessibile. Zendesk sarà l’ultimo software di supporto clienti di cui avrai bisogno, visto che è usato anche da multinazionali come Netflix e Uber. Oppure, sei un’azienda che sta usando una soluzione ormai vecchia e vuole modernizzare l’infrastruttura.

E-commerce e business digitali

Hai un e-commerce o un’azienda che lavora in digitale: i tuoi clienti sono probabilmente più sofisticati della media, e si aspettano un elevato servizio e un supporto clienti moderno e veloce. Soprattutto visto che non hai una sede fisica, il compito di creare fiducia (importante per l’acquisto) ricade in buona parte supporto clienti: il primo contatto diretto che molti potenziali clienti hanno con il tuo business.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il tuo supporto clienti grazie a Zendesk? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: