Dimenticati il vecchio centralino: modernizza la tua assistenza telefonica con Zendesk Talk

Talk è l’unico software di call center nativo di Zendesk, che ti permette di rendere più personale e produttivo il supporto telefonico.

Il 73% dei tuoi clienti usano il supporto via telefono

Anche se le guide self service e le chat sono sempre più popolari, il telefono rimane ad oggi il canale più usato per il supporto clienti. Zendesk Talk è il software per supporto telefonico che rende più personale e produttivi i tuoi agenti.

Integra il telefono nella tua suite di supporto

Il telefono non deve essere un canale a sé stante: integralo con Zendesk per renderlo più efficiente. Quando un cliente ti chiama, l’operatore vedrà automaticamente la sua scheda e i contatti precedenti per un’esperienza più personalizzata. E a fine chiamata, verrà salvata la registrazione nella scheda cliente.

Se ti serve un centralino, non ti preoccupare

Zendesk Talk fa anche da centralino, e ha tutte le funzioni che puoi sognare: numeri diversi, routing, passaggio chiamata, attese, segreteria telefonica, gestione coda, assegnazione round robin, e decine di altre funzionalità. Se il tuo centralino attuale lo fa, allora lo può fare anche Zendesk (e probabilmente, meglio).

Facile da configurare

Non è una novità che i centralino siano tradizionalmente molto complessi da configurare, gestire e modificare. Talk è quanto di più semplice tu possa immaginare: tutto è disponibile in un pannello di controllo online. E se non hai tempo di gestirlo per conto tuo, ci pensiamo noi: offriamo un servizio di gestione account completo, così che tu non debba mai preoccuparti di niente.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il tuo supporto clienti grazie a Zendesk? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: