Crea un’area di supporto self-service per risolvere i dubbi più comuni in pochi secondi

In media, puoi ridurre del 25% i costi del supporto clienti con la guida in linea di Zendesk: quanto risparmieresti al mese?

Riduci del 20% il volume dei ticket

Quando crei una guida in linea, in media il 20% dei clienti troveranno la risposta che cercano ancora prima di contattare il supporto. Questo non solo riduce i tuoi costi, ma rende i clienti più soddisfatti (perché sono riusciti a trovare la soluzione al loro problema in pochi minuti, senza perdere tempo con un agente). Il 76% dei clienti preferiscono risolvere i problemi con una guida in linea, piuttosto che con un agente.

Integra la guida in linea con il supporto

Alcuni clienti continueranno a contattare il supporto senza passare per la guida in linea. Nessun problema: se esiste un articolo nella guida in linea, l’IA di Zendesk lo mostrerà all’agente, che potrà inviarlo via email al cliente con un click senza perdere tempo a cercarlo. E se non esiste un articolo, l’agente lo potrà creare direttamente a partire dal ticket, senza nemmeno cambiare schermata. Comodo, vero?

Multibrand e multilingua

La tua azienda gestisce diversi brand, o ha una base clienti internazionale? Nessun problema! Zendesk Guide supporta nativamente sia il multibrand, con spazi completamente separati e personalizzabili, che il multilingua. Non devi configurare niente, è tutto già pronto.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il tuo supporto clienti grazie a Zendesk? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: