Offri supporto in tempo reale ai tuoi clienti attuali e potenziali

Il 64% dei clienti si aspettano assistenza in tempo reale sul tuo sito web: soddisfali con Zendesk Chat.

Assistenza in tempo reale

Quanto ci mette il tuo supporto clienti, in media, a risolvere un problema? Se hai un ottimo reparto di supporto, qualche ora. Grazie all’assistenza in tempo reale di Zendesk Chat, potrai risolvere qualsiasi dubbio e problema nel giro di pochi minuti. Questo non solo rende i tuoi clienti entusiasti, ma velocizza la gestione del ticket da parte dei tuoi operatori in media del 25%.

Vendi via chat

La chat non è solo un canale di supporto, ma anche uno strumento di vendita proattivo. Usalo per rispondere al volo a una domanda di pre-vendita, o per iniziare una conversazione. Ad esempio, tramite il widget di Zendesk Chat, puoi inviare un messaggio automatico in chat a tutte le persone che visitano la pagina dei tuoi prodotti. La chat può aumentare il tasso di conversione di una pagina di vendita fino al 29%.

Chat sul sito web, mobile e app

Zendesk Chat è compatibile con tutti i siti web e tutte le app, sia desktop che mobile. I tuoi clienti si aspettano di poter raggiungere il supporto velocemente ovunque essi siano, e Zendesk ti dà la possibilità di soddisfare questo bisogno in maniera semplice.

Chat integrata in Zendesk

I tuoi agenti potranno gestire la chat direttamente dal pannello principale di Zendesk, dal quale gestiscono tutti i canali del supporto clienti. Questo migliora l’efficienza. Per ogni chat, verrà creato automaticamente un ticket e assegnato al cliente: questo significa che avrai un comodo storico di tutti i contatti del cliente sempre sotto mano.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il tuo supporto clienti grazie a Zendesk? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: