Ti forniamo assistenza continuativa

Non resterai mai solo grazie al nostro supporto con consulenti qualificati

Lavora con un consulente personale

Vuoi essere sempre sicuro di poter contare su un consulente personale qualificato nell’uso di Zendesk, che ti aiuta a risolvere ogni problema e sfruttare al massimo il software? I nostri consulenti ti possono aiutare non solo nella parte tecnica, ma anche ad implementare in azienda le pratiche migliori per avere il miglior supporto clienti fra tutti i tuoi concorrenti, e migliorare ogni giorno.

La nostra missione: aiutarti a crescere

La missione di Active Powered non è solo di installare e configurare tecnicamente il software, ma di aiutarti a sfruttarlo al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi di crescita. Siamo convinti che il nostro ruolo vada ben oltre la banale assistenza tecnica, e che sia nostra responsabilità aiutarti a raggiungere gli obiettivi aziendali tramite Zendesk.

Modello retainer

La consulenza Zendesk ha un modello “retainer”: significa che paghi una quota mensile per avere un consulente personale qualificato sempre a disposizione. Il grande vantaggio di questo modello è che per ogni piccolo lavoro non devi stare a fare tutto il lavoro di riunione, preventivo, accettazione, bonifico e pianificazione intervento, che rallenta la velocità con la quale possiamo intervenire per risolverti il problema. Semplicemente manda un’email o telefona al tuo consulente, e si metterà subito al lavoro: zero attesa, zero burocrazia.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il tuo supporto clienti grazie a Zendesk? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: