Plugin gratuiti per ActiveCampaign

Se attivi il tuo account ActiveCampaign con Active Powered, avrai anche a disposizione questi plugin gratuiti da implementare fin da subito nel tuo business.

Survey Wizard

Segmenta automaticamente i tuoi lead, crea quiz, questionari e sondaggi senza pagare per software di terze parti

Survey Wizard è il software di Lead Generation che ti permette di creare quiz interattivi, sondaggi, e di segmentare i lead direttamente in fase di optin, in maniera totalmente automatica.

Segmenta in funnel differenti, automaticamente

La segmentazione è fondamentale per aumentare il ROI del tuo marketing e, grazie a Survey Wizard, ora puoi farlo automaticamente e gratis.

A seconda di come un lead risponde alle domande del tuo questionario, puoi automaticamente mandarlo in un funnel specifico.

Logica condizionale su moduli e landing page

Usa la nostra semplice logica condizionale per mostrare un modulo di optin e una landing page diversa a ciascun visitatore, in base alle risposte che danno sul tuo questionario.

Lead Ads Sync

Sincronizza i tuoi Lead Ads da Facebook ad ActiveCampaign, senza spendere un centesimo

Non ti servono più costosi software di terze parti per inviare automaticamente i nuovi lead ottenuti da Facebook Lead Ads ad ActiveCampaign: con il nostro plugin, puoi farlo gratuitamente e con pochi minuti di setup.

Sincronizza tutti i campi personalizzati

Associa ciascun campo di Lead Ads con un campo personalizzato di ActiveCampaign direttamente dal plugin, così da salvare tutti i dati del contatto sul tuo software di marketing automation preferito.

Usa questi dati per far partire funnel, notifiche o offerte dal CRM automaticamente in base alle risposte che ha dato il nuovo lead su Facebook.

Visualizza una lista di tutti i contatti iscritti

Controlla quanti lead si sono iscritti da ciascun modulo, cosa hanno risposto, e lo stato della sincronizzazione direttamente dalla tua Dashboard di Active Powered, così da aver sempre sotto controllo la performance delle tue inserzioni.

Upgrade Manager

Evita che il tuo account ActiveCampaign venga disattivato nel bel mezzo di un lancio

Se superi il limite di contatti su ActiveCampaign, di default il software si blocca finché non fai upgrade manualmente. Se ti dimentichi o sei via per qualche giorno, rischi di perdere migliaia di euro con automazioni bloccate e lanci interrotti a metà.

Per questo abbiamo creato Upgrade Manager: un semplice plugin opzionale che monitora il tuo account e, se sta per essere bloccato, aggiorna il limite contatti per tenerlo attivo.

Hai già un account ActiveCampaign?

Hai già attivato un abbonamento di ActiveCampaign sul sito americano, e vuoi passare ad Active Powered per avere gratis tutti questi plugin, più tutti gli altri che stiamo sviluppando? Puoi trasferire il tuo account semplicemente e senza interruzioni di servizio. Contatta il supporto per saperne di più.