Dicono di noi

Cosa dicono i nostri partner e clienti

“Active Powered è lo strumento n #1 al mondo per chi vuole fare marketing online (e non solo) con risultati positivi per se e per la propria audience. Lo uso fin da quando ho iniziato e lo consiglio ad ogni mio singolo cliente, anche perché la loro assistenza è fenomenale. Non a caso lo abbiamo ho voluto integrarlo al 100% con Piramid.io”
Giacomo Freddi
MARKETING PROGRAMMATICO
PIRAMID.IO
"Active Powered è decisamente il modo migliore per avere a disposizione il migliore strumento di email marketing automation oggi sul mercato. Consigliato."
Andrea Giuliodori
EFFICACEMENTE.COM
"Ormai da diversi anni sono cliente di Active Powered, lo strumento è davvero eccezionale e grazie all'ottimo supporto so che c'è sempre qualcuno su cui posso contare."
Adriano De Arcangelis
CEO Dashero.com
"Active Powered è il punto di riferimento per chi vuole utilizzare Active Campaign in Italia. Supporto tecnico ai massimi livelli, sono riusciti a migliorare uno dei migliori servizi di automation marketing al mondo. Lo usiamo da anni in tutte le nostre attività e quelle dei nostri partner."
Dario Vignali
MARKETERS

Dai Social

Dal nostro supporto tecnico

Mi chiamo Luca sono fitness manager di una palestra. Da settembre uso activepowered che ha mio avviso ha molte marce in più rispetto ad altri software di emailmarketing. Cerca un mese fa ho commesso un errore nell'importazione di alcune liste: anche se il ripristino non è stato velocissimo, ci sono volute più di due settimane, I tecnici sono riusciti a risolvere l'errore che avevo compiuto, ripristinando parte delle liste e consentendomi di tornare a lavorare con le mie piccole automazioni. Anche in fase di attivazione dell'account c'erano stati piccoli problemi con la carta di credito che nel giro di poche ore sono stati risolti dalla assistenza tecnica. Ovviamente la speranza è quella di non aver mai bisogno di nulla ma sicuramente l'assistenza è un punto forte e a favore di questa piattaforma!
Luca Ghirello
Sono Francesco Chini e sono felice di far sapere a tutti quanto sia professionale il servizio di Active Powered. Posso dirlo con certezza perché ho sperimentato per anni tutti i loro maggiori competitor. Ho usato anche Active Campaign (la versione in inglese) e devo dire che a livello di supporto non c'è paragone. In Active Powered non solo fanno assistenza clienti in modo rapido ed efficiente ma sanno darti dei consigli utili volti a risolvere il problema senza tanti fronzoli. Ho contattato il supporto una decina di volte nel giro di poche settimane e il livello di attenzione da parte loro non è mai diminuito (e considera che spesso li contattavo nel fine settimana). Praticamente con Active Powered hai tutti i pregi di Active Campaign, più l'assistenza di ottimo livello in Italiano (molto preziosa per chi non ha tempo da perdere e per chi non è un esperto a livello tecnico).
Francesco Chini