Active Powered è il più importante rivenditore italiano di ActiveCampaign: questo significa che acquistando da Active Powered hai una licenza ufficiale del software di ActiveCampaign, più implementazione, il nostro supporto, formazione e tutti gli altri vantaggi che ti offriamo con Active Powered. Il software è identico, con le stesse caratteristiche, sugli stessi server, disponibile anche in italiano. L’unica differenza è che verrà gestito da noi di Active Powered.
Active Powered è il primo consulente certificato di ActiveCampaign in Italia, oltre che il suo più importante rivenditore con oltre 1000 clienti dal 2016: questo significa che riceverai un supporto di massima qualità via email, chat e telefono. Abbiamo uffici dalla Lombardia alla Sicilia, e i nostri agenti hanno anni di esperienza sul nostro mercato come consulenti di piccole aziende italiane, sia tradizionali che digitali.
Active Powered non è solo software, ma anche un importante centro di formazione per imprenditori e marketer che vogliano entrare nel mondo della marketing automation. Abbiamo a disposizione decine di ebook e videocorsi creati da esperti del settore.
Con Active Powered hai accesso gratuiti a tutti nostri corsi di formazione avanzati. Dai un’occhiata ai nostri corsi a questo indirizzo.
Uno dei nostri obiettivi è darti il miglior supporto clienti tu abbia mai visto in vita tua, che vada ben oltre alla mera assistenza tecnica. Per questo abbiamo scelto per assisterti dei professionisti formati da noi e con anni di esperienza nel settore della marketing automation e consulenza aziendale, che saranno in grado di rispondere a qualsiasi domanda e risolvere qualsiasi problema immediatamente. Rispondiamo entro 1 ora a più del 50% delle richieste, ed entro 8 ore lavorative al 100% delle richieste. Via chat, email e telefono.
Alcuni commercialisti storcono il naso quando vedono una fattura in dollari proveniente dagli Stati Uniti. Active Powered ha sede legale nell’Unione Europea (Spagna) e la fatturazione è sempre in Euro.
Fattura in Euro significa anche che risparmierai le commissioni che le banche applicano sul cambio Euro/Dollaro (di solito 2-3%).
Vuoi acquistare ActiveCampaign, ma non vuoi usare la tua carta di credito o debito?
Tramite Active Powered, puoi abbonarti a qualsiasi piano di ActiveCampaign e scegliere come pagamento anche l’addebito bancario SEPA, senza alcun costo aggiuntivo.
Ci occupiamo dello sviluppo di nuove tecnologie ed implementazioni legate ad ActiveCampaign.
Abbiamo già diversi plugin gratuiti che i nostri clienti stanno usando, fra cui:
Integrazione diretta con Facebook Advertising e Lead Ads.
Plugin WordPress per la segmentazione tramite sondaggi
Possibilità di attivazione upgrade automatico dell’account, utile in periodi di lancio prodotti o su campagne di advertising importanti.
E tanti altri in sviluppo.
Tutti i plugin sono in esclusiva Active Powered e vengono attivati gratuitamente a tutti i nostri clienti.
Active Powered è il punto di riferimento per chi vuole utilizzare Active Campaign in Italia. Supporto tecnico ai massimi livelli, sono riusciti a migliorare uno dei migliori servizi di automation marketing al mondo.
Lo usiamo da anni in tutte le nostre attività e quelle dei nostri partner.
Active Powered è decisamente il modo migliore per avere a disposizione il migliore strumento di email marketing automation oggi sul mercato.
Consigliato.
Ormai da diversi anni sono cliente di Active Powered, lo strumento è davvero eccezionale e grazie all’ottimo supporto so che c’è sempre qualcuno su cui posso contare.
Active Powered è lo strumento n #1 al mondo per chi vuole fare marketing online (e non solo) con risultati positivi per se e per la propria audience. Lo uso fin da quando ho iniziato e lo consiglio ad ogni mio singolo cliente, anche perché la loro assistenza è fenomenale. Non a caso lo abbiamo ho voluto integrarlo al 100% con Piramid.io
Per trasferire un account americano verso ActivePowered non serve nessuna interruzione del servizio, l’account rimane nello stesso server. Il cambio è invisibile operativamente.
Il trasferimento è completamente gratuito, senza costi aggiuntivi avrai accesso a tutti i vantaggi di ActivePowered.
Tutti gli account su ActivePowered hanno accesso ad un supporto di 2° livello. Via chat integrata nell’account, via telefono, via email e via messenger su Facebook.
In quanto rivenditori di ActiveCampaign, continuerai ad utilizzare lo stesso software, con gli stessi servizi, la stessa interfaccia e gli stessi server che usi attualmente. L’unica differenza è che potrai usufruire di tutti i vantaggi in esclusiva per gli utenti Active Powered, e il tuo account verrà gestito direttamente da noi.
Assolutamente no, che sia mensile o annuale pagherai solo al naturale rinnovo del servizio. E nel frattempo avrai l’accesso a tutti i vantaggi garantiti da Active Powered, senza dover aspettare il rinnovo né pagare alcun sovrapprezzo.
Assolutamente no, non applichiamo nessun costo aggiuntivo sul tuo account, al rinnovo pagherai quello che stai pagando adesso. L’unica differenza è che, fatturando dall’Europa, il prezzo sarà in euro e non in dollari.
Interfaccia, template email, supporto clienti e tutorial per iniziare ad usare ActiveCampaign o per approfondire le tematiche di automation marketing sono completamente in italiano.
Così come tutti i corsi da noi realizzati ed i plugin.
Assolutamente nessun blocco, il passaggio è esclusivamente amministrativo, in pratica avvisiamo Active Campaign America che il nostro supporto si occuperà di seguirti e che effettuerai i pagamenti direttamente a noi.
Tecnicamente il tuo account non viene toccato, nessun cambio di server o modifica tecnica.
Le automazioni funzioneranno come hanno sempre funzionato, idem per l’invio delle campagne che hai programmato.
Traferire il tuo account è un’operazione che richiede pochissimi minuti, e potrai continuare a usare il tuo account esattamente come stai facendo adesso: URL e password rimarranno le stesse, e non perderai nessun dato, automazione o integrazione. Operativamente parlando, il passaggio sarà invisibile. È un trasferimento a livello amministrativo.
L’account rimarrà sullo stesso server, non bisognerà spostare fisicamente nulla e non ci saranno blocchi di nessun tipo.
N.B. Non è possibile trasferire un account insoluto. I pagamenti devono essere stati eseguiti regolarmente.
No, non esistono costi iniziali di nessun tipo.
No, non ci sarà nessuna modifica al tuo account. Potrai accedere come hai sempre fatto e con le mail/password che hai sempre usato.
Cerchiamo sempre di dare il massimo e fare in modo che i nostri utenti siano super soddisfatti. Ma se ti dovessi trovare male per qualsiasi motivo potrai passare alla gestione americana senza nessun costo ed in poche ore.
Penseremo noi a tutto ed il passaggio non causerà nessuna modifica al tuo account.
N.B. Non è possibile trasferire un account insoluto. I pagamenti devono essere stati eseguiti regolarmente.
Un workshop intensivo per creare il tuo piano marketing 2023 in una giornata
ULTIMI POSTI RIMASTI