Migliora l'apprendimento a distanza, sia pubblico che privato

In futuro, l’istruzione sarà sempre più a distanza. Zoom è la soluzione più semplice per insegnanti e studenti.

Molto più economico di una lezione dal vivo

Se il budget è risicato, passare da un’aula vera e propria a Zoom ti farà risparmiare un sacco di risorse. Che potrai usare in altri dipartimenti che ne hanno bisogno. La scuola virtuale di Zoom parte da 1800€ l’anno, e comprende una licenza per 20 insegnanti (e studenti illimitati).

Migliora i risultati degli studenti

L’interfaccia di Zoom è intuitiva e facile da navigare, con tutte le funzioni più importanti a portata di click. Non perderai più tempo prezioso a cercare il pulsante per registrare la chiamata, o condividere il link per unirsi alla conferenza.

Ideale per l'insegnamento ibrido

Non devi per forza scegliere fra una lezione in aula fisica, e l’aula virtuale di Zoom. Continua con le tue lezioni dal vivo, e integrale con le classi online di Zoom per fornire agli studenti la migliore esperienza possibile. Vedrai i risultati impennarsi, e i tuoi studenti saranno entusiasti di questo nuovo sistema di apprendimento.

Integrati con il tuo LMS

Hai già un LMS che usi per gestire l’apprendimento virtuale? Benissimo! Zoom si integra con Moodle Canvas, Desire2Learn, Sakai e Blackboard.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: