Scordati i problemi (e i costi) dei centralini tradizionali: Zoom è il futuro

Il tuo centralino continua ad avere problemi? Succhia risorse al reparto IT e a tutti gli operatori? È lento e difficile da gestire? Ha costi ridicoli per quello che offre? Risolvi tutti questi problemi con Zoom.

Paghi di meno, hai di più

Zoom Phone, che include anche il centralino, costa 18,60€ al mese per postazione di lavoro. E oltre al centralino hai app per il telefono (per portarti il centralino con te quando viaggi), numero di telefono, registrazione della chiamata, app per desktop, supporto per tutti i provider (Telecom, Wind, Vodafone, Fastweb…), chiamate gratuite, reindirizzamento delle chiamate, pannello di amministrazione semplice, supporto di Active Powered, e chi più ne ha più ne metta.

Tutto quello che puoi volere in un centralino

Non lasciarti ingannare dalla semplicità e dal prezzo, il centralino di Zoom ha tutte le funzionalità che potresti volere nella tua azienda, non importa quanto grande o complessa: trasferimento e inoltro chiamata, segreteria telefonica, blocco del numero, delega della chiamata, attesa, conference call (aggiungere una terza persona alla chiamata), monitoraggio, segreteria, eccetera eccetera. Insomma, se il tuo centralino attuale lo può fare, lo può fare anche Zoom.

Integrato con Zoom

In genere, il centralino è un altro complesso software che devi installare, configurare, imparare, gestire e fatturare a parte, aggiungendo un’altra complessità all’azienda. Ma Zoom Phone si integra con tutti gli altri servizi Zoom: ogni operatore potrà gestire la sua postazione di centralino, con tutte le opzioni e funzionalità, direttamente dall’app che già usa per tutte le altre comunicazioni con Zoom.

Non devi cambiare numero

Zoom Phone funziona con qualsiasi provider di telefonia in Italia, e non devi cambiare numero per iniziare a usarlo: puoi semplicemente collegare Phone al tuo numero attuale per sostituirlo al tuo attuale centralino. Ci metti 5 minuti, o ancora più semplice, puoi lasciare che i nostri esperti completino la transizione per te in maniera rapida e completamente indolore.

Facile da usare

Noi siamo esperti nell’uso delle nuove tecnologie, eppure anche a noi viene la nausea quando dobbiamo usare un centralino vecchio stile. Sembra usciti dagli anni ‘90. Per questo siamo i più grandi fan del centralino di Zoom, che può essere completamente implementato nel giro di mezza giornata. L’interfaccia è pulita, con tutte le funzioni più importanti a portata di click. E per qualsiasi problema, puoi chiamarci e risolveremo il tuo problema in tempo reale.

Funziona in ufficio e fuori

Chi usa più un telefono tradizionale al giorno d’oggi? Fuori dall’ufficio, intendiamo. Tutto il mondo comunica con lo smartphone. Eppure, molti centralini non supportano l’accesso da cellulare. Con Zoom, ogni operatore può decidere di gestire le sue chiamate da telefono tradizionale, dal computer in ufficio, o dal suo smartphone.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: