Il miglior software di webinar per fare conferenze online, anche con migliaia di partecipanti

Zoom è nato per rendere semplici e piacevoli le videochiamate. E con i webinar, l’obiettivo è lo stesso.

Semplice e veloce per tutti, relatori e partecipanti

L’interfaccia di Zoom è quanto di più intuitivo esista nell’industria, quindi anche un partecipante che non è tanto avvezzo alla tecnologia riuscirà a unirsi senza problemi. Basta un click.

Ideale sia per il marketing che per le vendite

Puoi usare Zoom per fare webinar di marketing a un grosso pubblico, o per presentare il tuo prodotto a un singolo potenziale cliente con un webinar di vendita. Non solo renderai l’esperienza più piacevole per i partecipanti, ma farai anche bella figura nell’usare il software più avanzato sul mercato (e probabilmente, anni luce avanti ai tuoi concorrenti).

Massima sicurezza per tutti i partecipanti

Tutte le comunicazioni di Zoom Webinar sono criptate con AES a 256 bit, un protocollo di sicurezza che usano anche le banche quando (ad esempio) gestisci il tuo conto online. In altre parole, nessuno potrà mai vedere i tuoi dati o il contenuto dei tuoi webinar senza la tua autorizzazione.

Strumenti per incentivare l'interazione

Sondaggi, domande, “microfono virtuale” (per far partecipare gli spettatori), condivisione schermo, chat, e tutti gli altri strumenti di partecipazione che ti aspetteresti di avere in un seminario in carne e ossa.

Compatibile con tutto

Le persone possono entrare in un webinar con un computer, smartphone (iPhone o Android), Zoom Rooms, o anche una linea telefonica normale, basta inserire il numero di telefono.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: