Il sistema più semplice di connettere la tua sale conferenze

Connetti la tua sala conferenze per condividere seminari online dal vivo, collaborare con colleghi e clienti, e condividere uno spazio virtuale.

Installazione

Sappiamo che l’ultima delle tue preoccupazioni è stare a collegare Zoom alla tua sala conferenza. Noi di Active Powered serviamo proprio a questo: scegli il tuo piano (con il nostro aiuto), e aiutiamo il tuo installatore e reparto IT a installare tutto l’hardware necessario seguendo le pratiche migliori per avere un’esperienza eccellete in ogni caso.

Tutto il sistema è Cloud

Cloud significa che tutta l’infrastruttura, la tecnologia e il codice per far funzionare Rooms è online, gestito direttamente da Zoom. Questo significa che non dovrai più preoccuparti di far funzionare l’infrastruttura, e il reparto IT sarà libero di dedicarsi ad attività più profittevoli per l’azienda. E quando esce un nuovo aggiornamento, lo riceverai automaticamente senza dover fare niente.

Gestisci tutto da un unico pannello di controllo

Gestisci tutte le sale conferenze di Rooms, e tutti gli altri prodotti Zoom, da un comodo pannello di controllo. Invece di usare due o tre programmi diversi per la comunicazione, unifica tutto con Zoom e risparmia tempo.

Scala quando vuoi, quanto vuoi

Hai aggiunto una nuova sala conferenze e la vuoi connettere con Zoom? Semplicemente collega l’hardware, e una volta connesso tutto, attiva la nuova sala dal pannello di amministrazione in meno di due minuti. Non ti preoccupare: Rooms può gestire migliaia di sale conferenze in un unico account.

Gestione delle prenotazioni

Con Rooms, chiunque può prenotare una sala per un certo orario in maniera semplice. Invece che usare app astruse o (ancora peggio) un calendario online o un’email a tutti, tutto è disponibile in un unico programma.

Così semplice che tutti lo possono usare

Scordati di dover chiamare il tecnico perché la presentazione non funziona, non va il microfono, o altri odiosi problemi. Uno dei punti di forza di Zoom è che chiunque può imparare a usarlo in meno di mezz’ora, ed essendo cloud, funziona sempre e comunque, senza se e senza ma.

Integrati con il tuo hardware attuale

L’app Connector ti permette di connettere il tuo sistema esistente a Zoom Rooms, basta che supporti SIP o H.323. I sistemi Polycom, Cisco e Lifesize sono completamente supportati. Questo significa che non dovrai spendere altri soldi per comprare nuove periferiche compatibili con Zoom Rooms.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: