Un telefono con centralino che funziona meglio (e costa meno) delle soluzioni tradizionali

Zoom Phone è un telefono che può sostituire in tutto e per tutto la tua linea telefonica attuale. Con prezzi più bassi e molta più flessibilità.

Il VoIP è in futuro: abbraccialo anche tu

VoIP significa semplicemente “telefono via internet”. Rispetto al telefono tradizionale costa di meno, è più flessibile, e con la stessa affidabilità. Puoi telefonare e ricevere telefonate non solo dal tuo smartphone, ma anche dalla tua postazione di lavoro, dal telefono fisso o dal tuo ufficio in casa, sempre usando lo stesso numero. Ideale se viaggi spesso, e vuoi usare sempre lo stesso numero di telefono.

Un'unica piattaforma per tutte le tue comunicazioni

Riduci la complessità in azienda, riducendo il numero di strumenti che usi per comunicare. Se già utilizzi Zoom per le videoconferenze, chat o videochiamate, puoi utilizzare lo stesso programma che già conosci anche per gestire il tuo telefono: non avrai difficoltà a imparare a usare Zoom Phone.

Un centralino vero e proprio, a basso prezzo

I software di gestione di centralino sono molto costosi, per quello che offrono. Zoom Phone costa 18,60€ al mese per postazione, e oltre alla linea telefonica include un centralino con tutte le funzioni di cui hai bisogno: numeri diversi, reindirizzamento della chiamata, trasferimento a un altro operatore, registrazione dell’audio, mettere la controparte in attesa, segreteria telefonica e molto, molto altro. Solo questo potrebbe farti risparmiare centinaia di euro.

Spreca meno tempo con il tuo centralino

Per molte PMI, il centralino è sempre un grande mal di testa. Configurarlo è di una complessità allucinante, dà problemi su problemi, fare qualsiasi modifica è un’impresa, e mancano un sacco di funzionalità che nel terzo millennio dovrebbero essere scontate. La promessa di Zoom è di darti un software che funziona senza se e senza ma, rendendo il centralino un piacere invece che una sofferenza.

Amministra e scala nel giro di 5 minuti

La tua azienda sta crescendo, e hai appena assunto una nuova persona che avrà bisogno del suo numero di telefono e della sua postazione di lavoro con centralino attivo? Entra nel pannello di amministrazione, e nel giro di 5 minuti il nuovo collaboratore sarà già attivo e pronto a lavorare. Oppure mandaci un’email, e lo faremo noi al posto tuo.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: