Chat fra persone e gruppi di lavoro

A volte, un messaggio in chat è più veloce di una chiamata. Con Zoom puoi inviare messaggi, audio, file, immagini sia a una persona singola, che a un gruppo o canale. Un po’ come WhatsApp, Telegram, o Slack.

Canali illimitati

Non importa quanto sia grande la tua azienda, con Zoom puoi semplificare la comunicazione. Crea un canale per il reparto marketing, uno per la logistica, e uno per ogni gruppo di lavoro o team. Ogni persona può far parte di un numero illimitato di canali contemporaneamente.

Usa un solo programma per tutte le comunicazioni

Forse stai già usando un programma di chat come WhatsApp, Telegram, Skype, Hangouts o Slack. Perché usare tutti questi programmi diversi, quando puoi unificare tutte le comunicazioni in azienda con Zoom? Zoom Chat è integrato (e incluso) in ogni licenza Zoom Meetings, così da ridurre il numero di software che devi usare.

Passa da chat a chiamata

Diciamo che un gruppo stia comunicando via chat, ma dopo qualche minuto, è chiaro che sarebbe molto più facile e veloce risolvere la questione con una videochiamata. Niente di più semplice: premi un bottone, e la chat diventerà una chiamata.

Massima sicurezza

I messaggi in chat non potranno mai essere intercettati: sono protetti da un protocollo di sicurezza AES end-to-end a 256 bit. È lo stesso protocollo che usano le banche per evitare accessi non autorizzati al tuo conto online.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: