Un software per tutti i tuoi bisogni di comunicazione che funziona, punto

Dì addio a problemi di connessione, audio che salta, video che si blocca, microfono che non funziona, interfaccia incomprensibile, e tutti gli altri problemi che associ alle videoconferenze.

Basato su server centrali, non P2P

Ci sono due tecnologie per gestire una chiamata via internet: server centrali e P2P. La tecnologia P2P è molto più economica, e per questo viene usata da molti concorrenti anche se dà spesso problemi. Zoom invece si basa su server centrali: questo significa che non avrai mai problemi di connessione, interruzioni, o bassa qualità.

Interfaccia semplice e pulita

L’interfaccia di Zoom è intuitiva e facile da navigare, con tutte le funzioni più importanti a portata di click. Non perderai più tempo prezioso a cercare il pulsante per registrare la chiamata, o condividere il link per unirsi alla conferenza.

Lo standard per le comunicazioni in tutto il mondo

Zoom sta rapidamente diventando il software più popolare al mondo per comunicare in azienda. Funziona senza problemi su qualsiasi piattaforma: Windows, Mac, smartphone (Android e iOS), ma anche sale conferenza e sistemi aziendali.

Quattro software in uno:

Meetings

Come Skype, ma migliore (provalo e vedrai).

Phone

Un centralino completo e semplice da usare, alla metà del prezzo.

Rooms

Collega la tua sala conferenze a internet.

Webinar

Video conferenze online fino a 10.000 partecipanti.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: