Ti aiutiamo a progettare e completare il passaggio a Zoom: hardware, sistemi VoIP, costi e tipi di licenze, tempistiche, eccetera

Per un’azienda, rivoluzionare completamente il sistema che usa per comunicare può sembrare complesso. Con Active Powered, la complessità sparisce.

Ti aiutiamo a scegliere l'hardware

Qual è l’hardware migliore per collegare la sala conferenze a Zoom, e qual è la configurazione migliore per la mia sala specifica? Quali telefoni VoIP sono compatibili con Zoom Phone? Posso riutilizzare parte della mia infrastruttura esistente? Devo cambiare router? Ti aiutiamo a rispondere a queste e molte altre domande. In questo modo non farai errori costosi da rimediare (sia in termini di tempo che di denaro).

Creiamo un preventivo completo

Il costo è un forte freno all’adozione di nuove tecnologie in azienda. In base alle tue necessità ti daremo un preventivo completo con i costi di implementazione (hardware, installazione, formazione e tutto il resto), e i costi di mantenimento (licenze, supporto). Molti clienti rimangono sorpresi dal vedere quanto poco costi installare Zoom, e quanto possono risparmiare rispetto a software concorrenti o creati internamente.

Facciamo un piano per il passaggio

A nessuno piace l’incertezza in azienda. Non piace nemmeno a noi. Per questo ci teniamo a creare un piano chiaro e comprensibile di cosa comporta il passaggio a Zoom: cosa devi fare, quanto tempo ci vuole, cosa facciamo noi, quali procedure devi modificare, cosa devi sapere per partire subito con il piede giusto. Insomma, togliamo qualsiasi incertezza e dubbio prima ancora di acquistare una singola licenza.

Ti supportiamo in tutte le fasi di adozione

Il nostro lavoro principale è di supportarti in ogni fase, dalla transizione all’adozione. Nella transizione ti aiuteremo a fare il setup e installazione iniziale, cambiare i processi in azienda e risolvere ogni eventuale problema, il tutto nel modo più veloce ed economico possibile. E il nostro lavoro non si ferma una volta completato il passaggio: abbiamo un solido sistema di formazione per aiutarti a sfruttare Zoom al massimo. La missione di Active Powered, dopotutto, è di aiutare le PMI ad essere più efficienti grazie alle nuove tecnologie: la formazione è nel nostro DNA.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: