Continuiamo a darti supporto e gestione dell’account di Zoom nel lungo termine

Non ti preoccupare, non ti lasceremo mai solo: vogliamo supportarti nel lungo termine. Per qualsiasi dubbio, problema o consiglio, puoi rivolgerti a noi.

Non una banale assistenza clienti

La nostra consulenza non è la solita “assistenza clienti”. Ti verrà assegnato un consulente dedicato, qualificato nell’utilizzo di Zoom. Puoi fare affidamento sul tuo consulente per qualsiasi domanda, problema, consiglio strategico, corso di aggiornamento, e qualsiasi altra cosa riguardi la comunicazione tramite Zoom.

Prepara e gestisci eventi importanti senza intoppi

Diciamo che hai in programma un evento importante con il tuo più grande cliente istituzionale, o con il CdA dell’azienda, e vuoi usare Zoom per fare una conferenza online. In questo scenario, vuoi essere assolutamente sicuro che non ci siano problemi o intoppi, e tutto funzioni alla perfezione. Puoi affidarti ai nostri esperti per preparare l’evento dall’inizio alla fine, e gestirlo e monitorarlo durante il suo svolgimento. In questo modo, potrai stare certo che non avrai nessun problema dal lato tecnico.

Con te per il lungo termine

La nostra missione, con Active Powered, è di aiutare le aziende ad usare le nuove tecnologie per essere più efficienti e guadagnare di più. Questo lo possiamo raggiungere solo lavorando con ogni cliente per il lungo termine. Aiutandolo e supportandolo non solo sul lato tecnico, ma anche sul lato strategico per capire come usare le varie funzionalità per abbattere le barriere alla comunicazione in azienda: un’azienda che comunica bene è un’azienda efficiente, ed è quello che vogliamo per tutti i nostri clienti.

Modello "retainer" per darti la massima flessibilità

La consulenza e gestione account di Zoom ha un modello “retainer”: significa che paghi una quota mensile per avere un consulente personale qualificato sempre a disposizione. Il grande vantaggio di questo modello è che per ogni piccolo lavoro non devi stare a fare tutto il lavoro riunione, preventivo, accettazione, bonifico e pianificazione intervento, che rallenta la velocità con la quale possiamo intervenire per risolverti il problema. Semplicemente manda un’email o telefona al tuo consulente, e si metterà subito al lavoro: zero attesa, zero burocrazia.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici: