Hai investito tempo, soldi e risorse per creare una lista email e un funnel. Stai investendo altre risorse per creare contenuti di qualità e campagne di marketing. Ma in media, il 20,4% di tutte le email di marketing finiscono in spam.
Fai il calcolo: quanti contatti che sarebbero felici di comprare i tuoi prodotti ogni mese, ma non stanno ricevendo le tue promozioni? Quanti contatti vorrebbero leggere i tuoi articoli, ma non ricevono le newsletter?
Usa questa veloce e pratica checklist per scovare (e risolvere) ogni problema che sta impattando la tua deliverability, e assicurati che i tuoi funnel e le tue campagne raggiungano sempre il destinatario.
Il provider di email marketing che stai usando ha un'infrastruttura adeguata per garantirti la massima deliverability? Hai impostato i DNS in maniera corretta? Semplici istruzioni per capirlo.
Ci sono una serie di "contenuti vietati" che i provider associano allo spam. Alcuni sono ovvi, altri meno. Questo significa che potesti inavvertitamente inviare email che sembrano spam, truffe o virus agli occhi di Gmail.
La salute della lista (open rate, soft/hard bounce, etc) è fondamentale per la deliverability. Impara come mantenere una lista di alta qualità senza sacrificare il ROI delle tue promozioni.
Tutti i diritti riservati – Active Powered Marketing SL – Calle Juan Perez Milian 3 – 35421 – Moya – Las Palmas – Spagna
Un workshop intensivo per creare il tuo piano marketing 2023 in una giornata
ULTIMI POSTI RIMASTI