Dai ai tuoi clienti il miglior supporto possibile

Un indirizzo email e numero di telefono generico non bastano più. I tuoi clienti, oggi, sono molto più sofisticati: dai loro il supporto che si aspettano per continuare a darti fiducia.

Da un costo a una fonte di guadagno

Per un potenziale cliente, spesso il supporto è il primo e più importante punto di contatto prima dell’acquisto. E un cliente che sa di avere sempre al suo fianco un supporto eccellente, continuerà a comprare e fidarsi di te. Questo significa che il supporto passerà dall’essere un costo per l’azienda, a un’importante fonte di guadagno e motore per la crescita.

Offri supporto multicanale con semplicità

Il supporto clienti moderno è multicanale: il 95% dei clienti usano 3 o più canali di comunicazione per ricevere supporto. Dai ai tuoi clienti la possibilità di ricevere supporto con il canale che preferiscono: email, chat, telefono o self-service. Pensi che sia complesso? Grazie a Zendesk e ai nostri servizi di implementazione e formazione, è probabilmente più semplice di quello che stai usando in questo momento.

Aumenta l'efficienza del 20%

I clienti che passano a Zendesk riportano un aumento dell’efficienza medio del 20% nella gestione delle richieste di supporto. In altre parole, se adesso hai 6 agenti al supporto, potrai gestire lo stesso volume di richieste con solo 5 persone.

Offri assistenza in tempo reale

Lo sapevi che il 64% dei clienti si aspettano assistenza in tempo reale sul tuo sito web? Se non la stai offrendo in questo momento, la tua azienda sta perdendo clienti e fatturato ogni giorno per colpa di un supporto clienti inadeguato.

Riduci i costi di gestione

Se al momento hai un software dedicato che gira su server interni, hai ben presente tutti i problemi che causa e i costi di gestione che devi sostenere. Con Zendesk, dì addio a tutto questo: l’intera piattaforma è in Cloud, questo significa che la gestione IT è fatta direttamente da Zendesk, e tu non te ne devi preoccupare (ed è inclusa nel prezzo della licenza).

I prodotti

Zendesk è una suite che dà la possibilità ai tuoi agenti di gestire tutti questi canali da un’unica piattaforma, così da aumentare l’efficienza e ridurre le complessità.

Ticket email

Dai supporto via email in maniera veloce, pratica ed efficiente, per rendere più felici i clienti e più produttivi gli agenti.

Guida self-service

Secondo Forrester Research, il 76% dei clienti preferisce usare una guida online piuttosto che interagire con un agente.

Chat

Usa la chat per risolvere i problemi dei tuoi clienti molto più velocemente rispetto all’email. Oppure usa una chat proattiva per vendere.

5c92ed4361394f6cf2561f9a_talk-1

Telefono

Offri supporto telefonico ai tuoi clienti. Scala senza difficoltà fino a un centralino completo con centinaia di operatori.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il tuo supporto clienti grazie a Zendesk? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici:

Un software per tutti i tuoi bisogni di comunicazione che funziona, punto

Dì addio a problemi di connessione, audio che salta, video che si blocca, microfono che non funziona, interfaccia incomprensibile, e tutti gli altri problemi che associ alle videoconferenze.

Basato su server centrali, non P2P

Ci sono due tecnologie per gestire una chiamata via internet: server centrali e P2P. La tecnologia P2P è molto più economica, e per questo viene usata da molti concorrenti anche se dà spesso problemi. Zoom invece si basa su server centrali: questo significa che non avrai mai problemi di connessione, interruzioni, o bassa qualità.

Interfaccia semplice e pulita

L’interfaccia di Zoom è intuitiva e facile da navigare, con tutte le funzioni più importanti a portata di click. Non perderai più tempo prezioso a cercare il pulsante per registrare la chiamata, o condividere il link per unirsi alla conferenza.

Lo standard per le comunicazioni in tutto il mondo

Zoom sta rapidamente diventando il software più popolare al mondo per comunicare in azienda. Funziona senza problemi su qualsiasi piattaforma: Windows, Mac, smartphone (Android e iOS), ma anche sale conferenza e sistemi aziendali.

Quattro software in uno:

Meetings

Come Skype, ma migliore (provalo e vedrai).

Phone

Un centralino completo e semplice da usare, alla metà del prezzo.

Rooms

Collega la tua sala conferenze a internet.

Webinar

Video conferenze online fino a 10.000 partecipanti.

Ti interessa? Parliamone!

Vuoi rivoluzionare il sistema in cui comunica la tua azienda grazie a Zoom? Compila il modulo per parlare con un nostro tecnico qualificato e scoprire tutti i benefici:

Marketing automation tramite ActiveCampaign per aziende che vogliono automatizzare marketing e vendite efficacemente

Active Powered è il più grande rivenditore italiano di ActiveCampaign che ti dà strumenti, supporto e formazione per automatizzare marketing e vendita nella tua azienda, migliorando la conversione, riducendo gli errori e facendoti risparmiare tempo.

Email marketing

Con decine di milioni di email inviate ogni mese, ActiveCampaign offre un sistema robosto e adatto per ogni esigenza. Gestisci tutto il tuo marketing email dalla A alla Z: creazione e gestione di liste, autoresponder, automazioni avanzate, A/B test, reportistica, email designer e molto altro.

Gestione contatti

La segmentazione avanzata di ActiveCampaign offre la possibilità di portare il tuo marketing al livello successivo. Segmenta i tuoi contatti tramite tag, campi personalizzati, pagine web visitate (tramite tracciamento web ed eventi), click nelle email, posizione geografica e molto altro.

Marketing automation

Crea i tuoi funnel con semplicità, rilassati, e lascia che il nostro software faccia il resto: le automazioni avanzate di ActiveCampaign ti permettono di automatizzare le vendite al 100%. Implementa con semplicità logiche condizionali, funnel personalizzati, filtri e web tracking con l’intuitivo sistema clicca-e-trascina.

Strumenti per le aziende

Il tuo CRM con ActiveCampaign. Hai un’azienda con un team di vendita che ha bisogno di gestire decine di clienti contemporaneamente? Con ActiveCampaign puoi automatizzare ogni fase del tuo business, dando tempo ai tuoi venditori di chiudere più contratti, più efficacemente, e in meno tempo.

Attiva un account di prova

E scopri perché ActiveCampaign è il software scelto da oltre 100.000 imprenditori in tutto il mondo:

3 Marzo 2023, Milano

BLOCCA IL TUO POSTO

Un workshop intensivo per creare il tuo piano marketing 2023 in una giornata

ULTIMI POSTI RIMASTI