Nuovi piani per gli affiancamenti di email marketing

Da quando abbiamo lanciato gli affiancamenti di email marketing un anno fa, il successo di questa iniziativa non ha mai smesso di stupirci. Ormai abbiamo due consulenti a tempo pieno che si prendono cura dei nostri clienti, e ne stiamo assumendo un terzo in questi giorni.

Man mano che accumuliamo esperienza, continuiamo a migliorare i nostri pacchetti in modo da allinearci il più possibile a quello che vogliono i nostri clienti, e a quello che gli serve per avere successo con l’email marketing.

Per questo, abbiamo fatto questi aggiornamenti:

Ora creiamo le tue pagine di optin e i moduli di iscrizione!

Il nostro lavoro principale è sempre stato quello di fare email marketing, ma c’è un problema: se nessuno si iscrive alla tua lista o database, a chi le mandi le email?

Molti nostri clienti ci hanno chiesto di gestire anche questa fase in cui hanno difficoltà: convertire i visitatori in lead e iscritti alla lista email.

Per questo ora, a partire dal piano Pro, il nostri consulenti si occuperanno anche di creare il copy di tutte le tue pagine di optin, quindi compresi lead magnet, webinar, newsletter, e chi più ne ha più ne metta.

Nel piano Marketing Manager, oltre al copy, il nostro designer si occuperà anche di creare un layout professionale per la tua pagina, in linea con il tuo branding.

Abbiamo diviso i piani fra email marketing ed email + CRM

Il CRM di vendita di ActiveCampaign (disponibile a partire dal piano Plus) è uno strumento eccezionale per le aziende con un commerciale, o che comunque hanno un processo manuale per convertire i clienti (telefono, call su Zoom, appuntamenti di persona…).

D’altra parte, abbiamo visto che il CRM prende tanto tempo per essere configurato e gestito nella maniera giusta. Per questo, abbiamo diviso tutti i nostri piani in 2 categorie: con e senza CRM. I piani senza CRM costano un po’ di meno, quelli con CRM un po’ di più.

In questo modo, se non ti interessa il CRM perché vendi in maniera automatica, puoi risparmiare qualcosa.

Nuovo piano Enterprise per aziende medie e grandi

Inizialmente, i nostri affiancamenti sono stati pensati per business digitali e piccole aziende. Ma negli ultimi mesi, anche delle aziende medie e grandi ci hanno contattato per essere aiutate con l’email marketing.

Per queste aziende, anche il nostro piano più costoso è troppo limitato per rispondere alle loro complesse esigenze.

Visto che il nostro team è cresciuto abbastanza da comprendere diversi professionisti in settori diversi, abbiamo creato il nuovo piano Enterprise: perfetto per aziende medie e grandi che devono gestire campagne di marketing e branding particolarmente complesse.

Quindi, queste le novità. I nostri clienti esistenti possono, come sempre, scegliere di rimanere con il loro pacchetto attuale se preferiscono.