Gestisci ordini complessi con più semplicità e meno errori

Anche se ActiveCampaign è nato come gestionale di vendita, lo puoi usare anche per seguire i clienti post-vendita, quando i processi sono complicati.

Tutte le informazioni in un unico posto

Tutto lo storico del cliente è disponibile in un’unica scheda. Chi gestisce il cliente sa cosa fare senza dubbi, le priorità di ciascun cliente, e cosa gli è stato promesso nella fase di vendita. In questo modo, non dovrai più chiedere due volte la stessa cosa.

Automatizza il più possibile

Tutte le possibilità di automatizzare ogni fase della gestione del cliente sono sempre a tua disposizione. Gestire un cliente è complesso, quindi lascia che ActiveCampaign ti aiuti per tutti i compiti più monotoni. È come avere una segretaria in più, a un decimo del prezzo.

Un passaggio indolore dalla vendita alla consegna

A volte il reparto vendita usa software diversi, non compatibili con quelli degli altri dipartimenti. Se incentri tutta la tua gestione in ActiveCampaign, trasferire un cliente al post-vendita è un’operazione che richiede letteralmente pochi secondi.

Mantieniti in contatto col cliente

Tenersi in contatto con ogni cliente è importante. Puoi inviare email a un contatto direttamente da ActiveCampaign, risparmiando così il tempo che ti prenderebbe aprire Gmail o un altro programma di posta.

Attiva un account di prova

E scopri perché ActiveCampaign è il software scelto da oltre 100.000 imprenditori in tutto il mondo: