Perché Active Powered?

Active Powered è il più importante rivenditore italiano di ActiveCampaign e il suo primo consulente certificato. Ecco cosa offriamo in più se attivi un account con noi.

Il software

Active Powered è il più importante rivenditore italiano di ActiveCampaign: questo significa che acquistando da Active Powered hai una licenza ufficiale del software di ActiveCampaign, più implementazione, il nostro supporto, formazione e tutti gli altri vantaggi che ti offriamo con Active Powered. Il software è identico, con le stesse caratteristiche, sugli stessi server, disponibile anche in italiano. L’unica differenza è che verrà gestito da noi di Active Powered.

Italiani di nome e di fatto

Active Powered è il primo consulente certificato di ActiveCampaign in Italia, oltre che il suo più importante rivenditore con oltre 1000 clienti dal 2016: questo significa che riceverai un supporto di massima qualità via email, chat e telefono. Abbiamo uffici in Lombardia e Sicilia, e i nostri agenti hanno anni di esperienza sul nostro mercato come consulenti di piccole aziende italiane, sia tradizionali che digitali.

Supporto clienti come lo vorremmo noi

Uno dei nostri obiettivi è darti il miglior supporto clienti tu abbia mai visto in vita tua, che vada ben oltre alla mera assistenza tecnica. Per questo abbiamo scelto per assisterti dei professionisti formati da noi e con anni di esperienza nel settore della marketing automation e consulenza aziendale, che saranno in grado di rispondere a qualsiasi domanda e risolvere qualsiasi problema immediatamente. Rispondiamo entro 1 ora a più del 50% delle richieste, ed entro 8 ore lavorative al 100% delle richieste.

In più offriamo a tutti i nostri clienti, gratuitamente, supporto via chat e telefono.

Formazione avanzata

Active Powered non è solo software, ma anche un importante centro di formazione per imprenditori e marketer che vogliano entrare nel mondo della marketing automation. Abbiamo a disposizione decine di ebook e videocorsi creati da esperti del settore.

Con Active Powered hai accesso gratuiti a tutti nostri corsi di formazione avanzati. Dai un’occhiata ai nostri corsi a questo indirizzo.

Fatturazione in euro

Alcuni commercialisti storcono il naso quando vedono una fattura in dollari proveniente dagli Stati Uniti. Active Powered ha sede legale nell’Unione Europea (Spagna) e la fatturazione è sempre in Euro.

Fattura in Euro significa anche che risparmierai le commissioni che le banche applicano sul cambio Euro/Dollaro.

Plugin esclusivi

Group-21

Ci occupiamo dello sviluppo di nuove tecnologie ed implemetazioni legate ad ActiveCampaign.

Per il 2020/2021 le seguenti integrazioni verranno rese disponibili gratuitamente a tutta la community:

  • Integrazione con Magento 2;
  • Integrazione avanzata con Woocommerce;
  • Integrazione diretta con Facebook Advertising.
  • E molto altro che abbiamo in cantiere.

Tutti i plugin sono in esclusiva Active Powered e vengono attivati gratuitamente a tutti i nostri clienti.

L'ecosistema

Active Powered non è solo ActiveCampaign: siamo rivenditori e consulenti certificati di alcuni fra i migliori software di marketing e gestionali per professionisti, e-commerce e aziende. Questo significa che puoi delegare tutta la gestione dei software a una sola azienda, con un solo punto di contatto per semplificarti la vita.

Sei in ottima compagnia!

Fra influencer nazionali, professionisti e aziende di ogni dimensione, già oltre 1000 imprenditori hanno scelto di acquistare e gestire ActiveCampaign tramite Active Powered: sei in ottima compagnia!

Il trasferimento

Hai già attivato un abbonamento di ActiveCampaign sul sito americano, e vuoi passare ad Active Powered per avere tutti i vantaggi illustrati in questa pagina? Puoi trasferire il tuo account semplicemente e senza interruzioni di servizio. Contatta il supporto per saperne di più.

Domande frequenti

In quanto rivenditori di ActiveCampaign, continuerai ad utilizzare lo stesso software, con gli stessi servizi, la stessa interfaccia e gli stessi server che usi attualmente. L’unica differenza è che potrai usufruire di tutti i vantaggi in esclusiva per gli utenti Active Powered, e il tuo account verrà gestito direttamente da noi.

Interfaccia, template email, supporto clienti e tutorial per iniziare ad usare ActiveCampaign o per approfondire le tematiche di automation marketing sono completamente in italiano.

Così come tutti i corsi da noi realizzati ed i plugin.

Assolutamente no, il passaggio è esclusivamente amministrativo, in pratica avvisiamo Active Campaign America che il nostro supporto si occuperà di seguirti e che effettuerai i pagamenti direttamente a noi.

Tecnicamente il tuo account non viene toccato, nessun cambio di server o modifica tecnica.

Traferire il tuo account è un’operazione che richiede pochissimi minuti, e potrai continuare a usare il tuo account esattamente come stai facendo adesso: URL e password rimarranno le stesse, e non perderai nessun dato, automazione o integrazione. Operativamente parlando, il passaggio sarà invisibile. È un trasferimento a livello amministrativo.

L’account rimarrà sullo stesso server, non bisognerà spostare fisicamente nulla e non ci saranno blocchi di nessun tipo.

No, non esistono costi iniziali di nessun tipo.

Assolutamente no, che sia mensile o annuale pagherai solo al naturale rinnovo del servizio. E nel frattempo avrai l’accesso a tutti i vantaggi garantiti da Active Powered, senza dover aspettare il rinnovo né pagare alcun sovrapprezzo.

Attiva un account di prova

E scopri perché ActiveCampaign è il software scelto da oltre 100.000 imprenditori in tutto il mondo: