Prova Active Powered GRATIS per 14 giorni

Migrazione account gratuita

Lascia che i nostri esperti trasferiscano tutti i dati dal tuo attuale provider ad Active Campaign

Con il nostro servizio di migrazione gratuita, è semplice iniziare a usare ActiveCampaign e implementarlo nella tua azienda.

Offriamo due servizi di migrazione:

1 - Migrazione rapida: importiamo i tuoi contatti, liste e ricostruiamo una singola automazione. Tempo previsto: 3-5 giorni lavorativi.
2 - Migrazione completa: importiamo contatti, liste e tag, ricreiamo i form, e ricostruiamo le automazioni. Tempo previsto: 2-5 settimane a seconda della complessità dell’account.

Tutti i nostri servizi di migrazione sono gratuiti per tutti i clienti di Active Powered. L’unico requisito è avere un piano a pagamento con un limite di contatti sufficiente a importare tutti i tuoi contatti esistenti.



Richiedi la migrazione gratuita


Domande frequenti

Quanto tempo prende la migrazione?

Faremo il possibile per completare la migrazione nel minor tempo possibile. In genere, completiamo una migrazione rapida in 3-5 giorni lavorativi, e una migrazione completa in 2-5 settimane. Quando invii la tua richiesta, un nostro agente si metterà in contatto per una stima più precisa in base alla complessità del tuo account.

Importerete tutti i miei contatti?

Importeremo solo contatti attivi che hanno fatto opt-in. Questo significa che non importeremo contatti rimbalzati (bounced), disiscritti o acquistati, in quanto contrari ai termini di servizio di Active Campaign.

Cosa succede se ci sono differenze fra il mio provider attuale e ActiveCampaign?

Cercheremo di copiare tutte le automazioni il più fedelmente possibile. Qualora questo non fosse possibile a causa di differenze strutturali nel software, ti manderemo a fine lavoro un report con tutte le soluzioni adottate per rendere il passaggio il più fluido possibile. Se hai qualche domanda, puoi contattare il nostro supporto a questo indirizzo.

Ci sono cose che non potete migrare?

Il servizio di migrazione gratuito non include un programmatore, quindi se ad esempio hai un codice integrato al tuo form, o ti serve usare le API, dovrai contattare un programmatore per implementare i cambiamenti. Oppure puoi assumere a progetto uno dei nostri programmatori a questo indirizzo. Visto che non possiamo modificare il tuo sito web, non possiamo installare i moduli (form) sul tuo sito.

Vorrei completare la migrazione per conto mio, come posso fare?

Puoi seguire il semplice tutorial che abbiamo preparato a questo indirizzo.

Prova Active Powered gratis per 14 giorni

E scopri perché è considerato da oltre 100.000 imprenditori il software di email marketing più avanzato al mondo